La splendida coreografia fatta con gli striscioni con testi ispirati alle canzoni di Max Pezzali ha fatto ormai il giro dell'Italia.
Uno speciale ringraziamento è arrivato proprio da Max Pezzali tramite la pagina facebook Tuttosullasalernitana: "Volevo fare le mie più sincere congratulazioni a tutti gli amici tifosi della Salernitana per la splendida promozione in serie A, e volevo ringraziare tutti quelli che si sono occupati di quei meravigliosi striscioni basati sulle mie canzoni Sei fantastica e Un giorno così che hanno in qusto periodo invaso il web e i social. Avete fatto un lavoro meraviglioso in un momento così difficile in cui è complicato stare vicini alla propria squadra. Grazie perchè mi avete reso parte di questo meraviglioso momento e ne sono onorato e fiero".
Max Pezzali ha poi ricordato l'altra occasione in cui i tifosi della Salernitana hanno costruito una coreografia ispirata all'album La dura legge del goal: "E' bello far parte di questa nuova avventura della Salernitana".