Fonte: StileTV

Il presidente del Leeds United, Andrea Radrizzani, avvistato a Capaccio Paestum. Il numero uno di Elland Road è atterrato ieri a mezzogiorno, con il suo jet privato decollato da Milano Linate, all’aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi per poi piombare nella città dei Templi, ufficialmente solo per far visita ad amici di famiglia. 

Il Manager raggiunto in noto ristorante di Capaccio Paestum dove si è intrattenuto a cena in compagnia del legale cilentano di fiducia che cura gli interessi in Italia.

Dott. Radrizzani, cosa pensa di Capaccio Paestum? C’era mai stato prima d’ora? “Sono rimasto impressionato, è la prima volta per me qui e devo dire che è veramente un posto bellissimo… siccome domani andrò a Roma a vedere la partita Italia-Galles con mio figlio, ho colto l’occasione per venire a trovare amici di famiglia, che mi invitavano da tempo, allungando così un po’ il viaggio per vedere questa splendida cittadina: ho passeggiato sul lungomare, visitato i Templi e l’area archeologica, si mangia benissimo e la gente è davvero molto ospitale”.

È stato anche a Salerno questa mattina? “So già dove vuole arrivare con questa domanda, mi scuso ma non posso dire nulla in questo momento, vedremo cosa succederà. Domani sarò a Roma allo stadio, ho promesso a mio figlio che l’avrei portato a vedere una partita dell’Italia agli Europei. Posso solo dire che, al di là del calcio, Paestum è stupenda e mi vedrà ancora qua. Ora noi siamo concentrati solo sul Leeds United, un progetto ancora in costruzione con il quale vogliamo raccogliere tante soddisfazioni e successi”.

Nelle scorse settimane, Radrizzani ha inoltrato una manifestazione d’interesse per acquistare la Salernitana, ed in concomitanza con il 102esimo compleanno del sodalizio granata ed i pochi giorni che mancano ormai al 25 giugno, data entro la quale dovrà essere formalizzata la cessione della società granata, la sua presenza a Capaccio Paestum ieri, ed a Roma oggi, non passa sicuramente inosservata prestandosi ad interpretazioni che fanno sognare i tifosi.

Gli stessi tifosi rimangono ancora in trepida attesa oramai manca poco per capire il futuro della squadra granata.