Hotel Sheraton
Hotel Sheraton

 

Ultime, roventi, ore di calciomercato.

All'Hotel Sheraton in Milano è già iniziata la 24 ore intensa di trattative: la Salernitana, da ieri presente con il d.s. Angelo Mariano Fabiani, è chiamata ad ingaggiare quei rinforzi richiesti a gran voce da tecnico e tifosi.

A breve l'U.S. Salernitana1919 dovrebbe comunicare sulla home page della propria web house official, l'ingaggio del centrocampista Mattia Viviani (battuta in tal senso la concorrenza del Cagliari), svincolatosi dal Chievo e del terzino ex Juventus Under 23, Delli Carri: trattasi di under che non occuperanno la lista over.

Salernogranata.it è presente nei locali dello Sheraton con il Direttore Responsabile, Antonio Calenda e Gilberto Scalea.

Potrete seguire attraverso la pagina ufficiale Facebook di Salernogranata, tutti gli aggiornamenti in tempo reale a cui faranno da seguito contributi e dirette video, direttamente dai saloni del calciomercato milanese.

Segui qui la diretta testuale dell'ultima giornata di calciomercato:

ORE 18.30 FATTA PER IL TERZINO SINISTRO GAGLIOLO DAL PARMA, MANCA SOLO L'UFFICIALITA'

ORE 16.35 , Gerson RODRIGUEZ Attaccante e Luca RANIERI difensore sinistro sono praticamente due calciatori della Salernitana

ORE 15.20, La Salernitana starebbe per chiudere con il calciatore Gerson Rodrigues, ala sinistra dalla Dinamo Kiev e per il giovane Daniel Saponara attaccante, classe 04' dal Parma.

ORE 12:30 UFFICIALE EDOARDO VERGANI è un calciatore della Salernitana: L'U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l'accordo con l'F.C. Inter per il trasferimento a titolo definitivo dell'attaccante classe '01 Edoardo Vergani. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto fino al 2023.

ORE 12:03 : Nelle prossime ore la Salernitana ufficializzerà l'arrivo di Edoardo Vergani dall'Inter. L'attaccante si  unirà alla truppa di Fabrizio Castori, arrivando a titolo definitivo.

ORE 11:00 : UFFICIALE L'US Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto titolo l'accordo con il Cosenza Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo dell'attaccante classe '97 Julian Kristoffersen.

ORE 10:30: UFFICIALE : Filippo Delli Carri ,classe '99 è un calciatore della Salernitana.

ORE 09:53: Possibile scambio Aya- Vicari con la Spal. Nel corso della mattinata dovrebbe esserci un incontro vis a vis tra le parti.

ORE 09:37: Salta la trattativa per il difensore Merolla. Niente da fare per l'ingaggio del centrale argentino di proprietà dell'Huracan. La Salernitana aveva raggiunto, nella tarda serata di ieri, l'accordo con il calciatore (proposto contratto biennale), ma il club di appartenenza non ha voluto privarsi del proprio perno difensivo.

ORE 9:29: La Salernitana punta a chiudere la trattativa con la Dinamo Kiev per l'ingaggio dell'esterno offensivo, Gerson Rodrigues.