Il direttore sportivo Ciro Casaburi regala alla Longobarda Salerno ed al mister Avellino i primi due colpi. Si tratta dell'esterno offensivo Felice Esposito, classe '95, molto tecnico, bravo a saltare l'uomo e dotato di un tiro secco e potente. Da ragazzino è stato promessa del calcio salernitano con un curriculum di tutto rispetto: per tre anni nel settore giovanile della Cavese, poi quattro anni nel settore giovanile della  Salernitana, al tempo dell'era Lombardi. Dopo il fallimento e con l'avvento di Lotito ha fatto parte del gruppo juniores e della prima squadra in serie D e l'anno successivo in C2 è stato convocato per il ritiro della prima squadra. Negli ultimi anni ha giocato con la Polisportiva Baronissi in Prima Categoria siglando 18 gol e con il Centro Storico in Promozione siglando 6 gol.

L'altro arrivo è Luca Delinavelli, centrocampista classe '98, molto intelligente e duttile, di quelli che tutti gli allenatori vorrebbero al proprio servizio, con esperienze in categoria superiore con Polisportiva Baronissi e Valentino Mazzola.

E' solo l'inizio del mercato biancorosso; sono attesi a breve nuovi ed importanti innesti di spessore.

SalernoGranata.it è una Testata Giornalistica Sportiva registrata presso il Tribunale di Salerno nr. 1028 del 30/07/2012.
Registrazione N° 12/12 del 2012

 

Copyright 2018 – TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Powered by Slyvi