Salernitana Femminile
Salernitana Femminile

Una tre giorni ricca di allenamenti per le giovani atlete salernitane, alcune alla prima esperienza in granata, tra tattica e palestra, ma tutte motivate e vogliose di apprendere dalle più esperte, il tutto sotto la guida di Mister Antonio Pannullo, anche quest'anno riconfermato alla giuda della squadra dall'inossidabile presidente Domenico Pizzicara che anche questa volta, nel rito di Petina ha organizzato tutto per il meglio.

Non solo allenamenti e sudore per le atlete, ma anche riconoscimenti, come quelli ricevuti dal sindaco di Sicignano degli Alburni Giacomo Orco che ha donato alla società una pergamena ricordo, e nella mattinata di ieri, dopo che la squadra ha sostenuto un lungo ed intenso allenamento all'aperto, ha ricevuto la visita dell'amministrazione comunale di Postiglione. Il sindaco Mario Pepe, il vicesindaco Piero Forlano e l'assessore allo sport Simone Onnembo hanno salutato le ragazze e donato loro un piatto decorato in ceramica, ricevendo in cambio un gagliardetto ufficiale.

ecco il roster che prenderà parte al campionato di serie A 2 Femminile di calcio a 5:

  1. Bi Bello Raffaella
  2. Ianniello Annalisa
  3. Tirozzi Annalisa
  4. Giuliano Enrica
  5. Giuliano Antonia
  6. Palumbo Giada
  7. Mauro Ilenia
  8. Di Martino Sharon
  9. Delli Bovi Giada
  10. Lembo Vivia
  11. Cilia Mariagrazia
  12. Cito Chiara
  13. Gigante Annarosaria
  14. Lisanti Alessandra

 Mister Antonio Pannullo

Completano lo staff

Francesca De Santis Direttore Sportivo, Oreste Tretola Addetto stampa, Rella Raffaele Prep. Atletico, Armenante Pierino Magazziniere

Ad Majora Salernitana Femminile