Mancano poco meno di 36 ore alla chiusura del Calciomercato Estivo 2021. Il ds Fabiani ha raggiunto in mattinata Milano per imbastire le ultime trattative di mercato.

Ore 15:20: Viviani Mattia, la Salernitana come già detto da varie settimane ha praticamente chiuso per il centrocampista Mattia Viviani under  svincolato dal Chievo e lo ha soffiato al Cagliari.

Ore 13:25: Gagliolo, come già annunciato nei giorni precedenti, è praticamente il nuovo difensore della Salernitana che chiude con i ducali con una operazione complessiva di circa 2 milioni di euro. In arrivò in prestito anche Filippo Delli Carri, calciatore under che arriverà in prestito dalla Juventus.
 

Ore 13.05: Non solo acquisti ma anche cessioni. In queste ore è stato perfezionato il passaggio in prestito dell’attaccante Julian Kristoffersen al Cosenza. In procinto di sistemarsi in Lega Pro anche l’attaccante  Iannone. Sull’uscio resta anche Schiavone.

SalernoGranata.it è una Testata Giornalistica Sportiva registrata presso il Tribunale di Salerno nr. 1028 del 30/07/2012.
Registrazione N° 12/12 del 2012

 

Copyright 2018 – TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Powered by Slyvi