Spegne oggi 38 candeline Francisco Guillermo Ochoa, detto "Memo". Il portiere della Nazionale messicana classe '85 da questo gennaio difende con onore anche i pali della Salernitana, con la quale ha collezionato 20 presenze (e 4 clean sheet). Il suo apporto per la salvezza dello scorso anno è stato fondamentale, soprattutto nelle prime partite dell'anno solare, in cui i pochi punti ottenuti prima dell'arrivo di Paulo Sousa sono stati principalmente merito suo. Ochoa si è trovato fin da subito benissimo a Salerno e ha quindi deciso di rinnovare un altro anno con la maglia del "Cavalluccio": sarà lui dunque il portiere titolare dei granata anche per la prossima stagione.

Nel frattempo, Memo festeggia il suo compleanno regalandosi la finale della "Gold Cup". Questa notte, infatti, il suo Messico ha battuto in semifinale la Giamaica per 3-0, mentre in precedenza il Panama aveva eliminato ai calci di rigore i padroni di casa USA. La finale tra Messico e Panama si terrà lunedì 17 luglio (ore 01:30 italiane).

SalernoGranata.it è una Testata Giornalistica Sportiva registrata presso il Tribunale di Salerno nr. 1028 del 30/07/2012.
Registrazione N° 12/12 del 2012

 

Copyright 2018 – TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Powered by Slyvi