Riparte la gara dell'Arechi. Nessun cambio. Il parziale è di 0-2 in favore della Lazio sulla Salernitana, decide al momento la doppietta di Ciro Immobile, siglata nei primi dieci minuti di gioco.

MINUTO 49. SI rende pericoloso Gondo, sinistro dell'attaccante al volo alto sopra la traversa.

MINUTO 55. Milinkovic illuminacon un passaggio sul fondo per Hisaj, l'ex Napoli cerca l'assist per Immobile che viene murato da Motoc.

Continua a rendersi pericolosa la Lazio, l'uomo più pericoloso per Sarri è Milinkovic-Savic. Il serbo è ispirato e cerca la via del gol, dopo l'assist raccolto nella prima frazione di gioco.

MINUTO 58. Gondo scappa alle marcature, serve tra le linee Bonazzoli che prova la conclusione di sinistro e di prima, palla lenta e letta per Strakosha.

MINUTO 59. Doppia sostituzione Lazio. Escono Cataldi e Marusic, entrano Lucas Leiva e Lazzari.

MINUTO 61. Pericolosa la Lazio con Milinkovic-Savic! Il serbo si inserisce alle spalle dei difensori, tocca di testa ma non riesce a sorprendere Belec.

MINUTO 62. Cerca la porta Milinkovic, alto.

MINUTO 63. Ammonito Ranieri, era diffidato salta la sfida con il Napoli.

MINUTO 66. La chiude la Lazio, risultato rotondo dei biancocelesti! Contropiede dei capitolini che con una trama rapida arrivano sotto porta con Lazzari, servito dall'assist di Felipe Anderson. Chiude sul primo palo l'ex Spal, che sigla il suo secondo gol in campionato.

MINUTO 67. Ritorna in campo Matteo Ruggeri, dopo un lungo stop. Il calciatore di proprietà dell'Atalanta subentra a Obi.

MINUTO 69. Ammonito Luiz Felipe.

MINUTO 76. Sostituzione per la Salernitana. Esce Ranieri, entra Perrone.

MINUTO 79. Cerca la porta Luis Alberto, blocca Belec.

MINUTO 82. Sostituzione Salernitana. Esce Gondo, entra Vergani.

MINUTO 83. Sostituzione Lazio. Esce Zaccagni, entra Luka Romero.

MINUTO 87. Occasione Lazio! Immobile incorna sul primo palo, Belec respinge in angolo. Tripletta sfiorata per il diciassette biancoceleste.

Due minuti di recupero.

Termina la partita, la Lazio passa a Salerno.iatadio