Domani al “Turnover Soccer Center” si svolgerà il primo memorial "Per sempre Gagà", manifestazione organizzata in ricordo del compianto Graziano Brancaccio, scomparso esattamente un anno fa dopo aver lottato contro una logorante malattia.

La Longobarda For Smile parteciperà con la categoria "Primi calci 2015" per onorare la memoria del povero ragazzo e la sua famiglia che sarà presente ovviamente alla manifestazione.

Si avvicina la conclusione della stagione sportiva anche per la "scuola calcio solidale" della Longobarda For Smile in collaborazione con l'associazione A casa di Andrea. Il primo anno di questo nuovo progetto è trascorso tra sorrisi, emozioni e tanti calci ad un pallone; più di trenta i bambini che hanno frequentato il campo di calcio a cinque "Ippocampo" di Matierno sotto gli occhi vigili di Gianluca Prudente. Tanti gli istruttori che si sono avvicendati negli allenamenti, più di 20, tutti contentissimi di regalare qualche ora del proprio tempo a questi piccoli campioni. Tante le iniziative durante questa splendida annata come la donazione dell'attrezzatura sportiva (completini, palloni, casacche ecc.), la consegna di panettoncini natalizi e uova pasquali, la visita di capitan Luca Fusco e tante altre. Il progetto è destinato a crescere e a migliorare, dando la possibilità di partecipare a campionati ufficiali e coinvolgere sempre più persone in questa lodevole iniziativa.t8

SalernoGranata.it è una Testata Giornalistica Sportiva registrata presso il Tribunale di Salerno nr. 1028 del 30/07/2012.
Registrazione N° 12/12 del 2012

 

Copyright 2018 – TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Powered by Slyvi