Covid 19; annullata la manifestazione "Premio Andrea Fortunato lo sport è vita"

Con molto rammarico, il presidente della Fondazione "Fioravante Polito", Davide Polito, annuncia l'annullamento della manifestazione causa Covid 19. Ecco di seguito il comunicato stampa:

La Fondazione “Fioravante Polito”, che dal 2009 organizza il Premio “Andrea Fortunato – Lo sport è vita” comunica che, a causa dell’emergenza Covid e delle limitazioni imposte dalle autorità di Governo, è costretta ad annullare, suo malgrado, l’organizzazione dell’evento che assegna ogni anno riconoscimenti a personalità del mondo della medicina, dello sport e del giornalismo. Questa sarebbe stata la seconda edizione del Premio dedicata anche alla memoria del fratello del Presidente Davide Polito.

Le attività della Fondazione “Fioravante Polito” proseguono peró ancora con maggiore forza per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza dell’adozione del Passaporto Ematico, il quel vuole mirare a introdurre anche gli esami ematici tra quelli previsti come obbligatori per ottenere l’idoneità sportiva tra i giovani fino a 18 anni.
Ci rivedremo il prossimo anno per la nuova edizione del Premio.