La Salernitana alla fine del mercato è riuscita ad effettuare solo la cessione di LOPEZ alla Triestina avendo in cambio il centrocampista under BOULTAM e la cessione di GIANNETTI in cambio di JAROSZYNSKI.

L’intero mercato si è incentrato improvvisamente sull’attaccante Antonino LA GUMINA che doveva arrivare in prestito dalla LAZIO che lo avrebbe acquistato dalla SAMPDORIA ma di proprietà dell’EMPOLI per la cifra di circa 6 milioni.

Ma la trattativa è saltata per dei limiti imposti dagli indici di liquidità ai movimenti biancocelesti.

Alla fine, si aspettava un attaccante di riserva come alternativa vedi i vari PETTINARI, CERAVOLO, CHARPENTIER, ASENCIO, DI GAUDIO, ecc…. ed invece come al solito la Salernitana ci ha deluso da un punto di vista dell’acquisto della punta che poteva riaccendere gli entusiasmi perché

Avrebbe dato un segnale alla piazza di voler puntare quest’anno al salto di categoria o almeno a tentare di competere con le grandi del torneo.

Invece ci dobbiamo accontentare di rimanere con la stessa rosa anzi abbiamo perso un elemento a livello numerico in attacco (GIANNETTI).

Attendiamo ora buone notizie più che dal mercato degli svincolati dal campo visto che la squadra è attesa dalla REGGINA per la sua partita del 20° turno di Serie B la prima giornata di ritorno.