Il derby salernitano di Seconda Categoria è biancorosso
Decide Canigiani con un eurogol

LONGOBARDA SALERNO 1 - PRO SALERNO 0
LONGOBARDA SALERNO (4-3-3): Scermino (63’Minella); Paone, Trotta, Bonanno, Sessa (88’ Bassi); Murante, Naddeo, Camorani; Pappalardo, De Cesare, Canigiani. All: Vincenzo Marigliano
PRO SALERNO (4-4-2): Rulli, De Santis, Caputo, Marino, Adonolfi, Giudice, Raimo, Peluso, Salzano Ge., Iannicelli, Napoletano. All: Paglionico
Reti: 52’ Canigiani
Arbitro: Vincenzi di Battipaglia
Ammoniti: Napoletano, Marino, Canigiani, Sessa.
Espulsi: Napoletano, Marino.
Calci d’angolo: Longobarda Salerno 9, Pro Salerno 7
Note: 50 spettatori circa
La Longobarda Salerno chiude il suo campionato con una vittoria, battendo di misura la Pro Salerno con il risultato di 1-0 e consolidando il settimo posto in classifica scavalcando proprio gli avversari odierni.
Partita dai ritmi bassi durante la prima frazione di gioco. A impensierire la Pro Salerno è, in qualche occasione, Canigiani che prova a calciare dalle parti di Rulli sugli sviluppi di tre azioni differenti, mandando tuttavia la sfera lontana dallo specchio della porta.
Nella ripresa, è la Longobarda a trovare il gol vittoria con un gran gol dalla distanza proprio di Canigiani, che batte Rulli al volo da posizione defilata. Nel finale, la Pro Salerno prova l’arrembaggio per trovare il pari senza impensierire Scermino prima e Minella poi, subentrato allo stesso Scermino.