Sousa

“Credo che quella di oggi sia stata la peggiore prestazione da quando sono alla guida della Salernitana. Nel primo tempo la squadra ha avuto troppa difficoltà a livello di costruzione, poi nella ripresa siamo riusciti a fare meglio ma senza incidere nell’ultimo terzo di campo come nell’ultima gara casalinga. Siamo stati lenti e abbiamo preso decisioni sbagliate concedendo troppe transizioni ai nostri avversari che ci hanno creato difficoltà”. Queste le parole del tecnico granata Paulo Sousa intervenuto in conferenza stampa al termine di Empoli – Salernitana.

“Abbiamo fatto tutti male in questa partita ma crediamo che possiamo fare bene quindi continuiamo a lavorare per cercare di vincere. La vittoria aiuterebbe a dare maggiore convinzione individuale e collettiva. Credo che in queste prime gare abbiamo dimostrato di essere migliorati in diverse cose rispetto allo scorso anno ma non è stato sufficiente per ottenere la vittoria”.

“Dobbiamo continuare a credere nel nostro lavoro per cercare di conquistare quanto prima la vittoria. Siamo più o meno gli stessi dello scorso anno quindi dobbiamo continuare a credere di poter fare risultati importanti già da sabato. Dobbiamo trovare la partita straordinaria e il risultato importante che ci aiuterebbe a ritrovare fiducia e ci farebbe ripartire nel nostro percorso”.

SalernoGranata.it è una Testata Giornalistica Sportiva registrata presso il Tribunale di Salerno nr. 1028 del 30/07/2012.
Registrazione N° 12/12 del 2012

 

Copyright 2018 – TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Powered by Slyvi