Le parole del presidente granata Danilo Iervolino, ha cercato di fare chiarezza su quello che sarà il futuro della Salernitana, futuro che tutti si aspettano totalmente diverso da quello in cui il club dell'ippocampo sta vivendo in questo finale di stagione.

“Non c'è clima di smobilitazione o gettare la spugna", ha sottolineato il patron granata a chi lo ha intervistato e, in tutta onestà, c'è da credergli visto l'enorme dispendio di risorse che posiamo tranquillamente dire "speperato inquesto anno disgraziato.

Purtroppo in una parte della tifosria granata serpeggia l'icubo di un ritorno al passato e non hanno utti i torti, visto quesllo che il popolo granata ha subito nell'ultimo decennio prima dell'era Iervolino, ma mi sento di dire con molta serenità che il presedente e la socieà tutta ha acceso lo spirito do rivalsa, lavoglia di non subire l'onta della sconfitta che, nel campo mnageriale, non è mai avvenuta.

Mollare il club dopo una stagione fallimentare, sarebbe per alcuni tifosi auspicabile e certo, ma ripeto, credo che nessuno della società abbia pensato di cedere. L'importante è che a fine stagione si cambi registro cominciando a fare pulizia, da tutti quei soggetti che hanno recato fastidio e destabilizzato spogliatoio causando, di fatto, il disastro sportivo di quest'anno.