La Salernitana aggiunge altri elementi all'infermeria. Infatti, si ferma anche il centrocampista Joel Obi per un trauma contusivo alla caviglia sinistra. Per il centrocampista nigeriano ha svolto seduta fisioterapica insieme agli altri compagni acciaccati. Ecco il quadro ufficiale della società granata, la quale avvisa i propri tifosi con la la solita nota riassuntiva:

Prosegue la preparazione dei granata in vista della gara di sabato contro lo Spezia. Questo pomeriggio gli uomini di Fabrizio Castori hanno aperto la seduta con una fase di riscaldamento tecnico con palla seguito da un lavoro tattico situazionale.

La risonanza magnetica a cui si è sottoposto questa mattina Luka Bogdan presso il Centro Polidiagnostico Check-Up ha evidenziato una lesione muscolare al gemello esterno della gamba destra.

L. Coulibaly, Gondo, Ribery e Ruggeri ha svolto un lavoro atletico specifico. Bonazzoli, Capezzi e Obi (lieve trauma distorsivo alla caviglia sinistra) si sono sottoposti a seduta fisioterapica.

Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno domani alle ore 15:00 presso il C.S. “Mary Rosy”.