La smentita di Domenico Cerruti: "Negli ultimi mesi ho sensibilizzato l'ambiente e possibili azionisti affinchè fosse viva l'attenzione nei confronti di questa realtà"

Scritto da Ettore Aulisio  | 

L'imprenditore Domenico Cerruti, da ieri accostato all'acquisto della Salernitana, ha smentito attraverso una nota di essere coinvolto direttamente nel tentativo di prelevare la società granata. Nel comunicato si legge:

"Intendo smentire nuovamente le notizie circolate in questi giorni riguardanti un possibile interessamento verso l’acquisto della Salernitana Calcio. Voglio precisare che le notizie non trovano fondamento e, da parte mia, non verrà formalizzata nessuna proposta per l’acquisizione delle partecipazioni societarie della Salernitana. Negli ultimi mesi ho sensibilizzato l’ambiente e possibili azionisti affinchè fosse viva l’attenzione nei confronti di questa realtà. Come già accennato nella giornata di ieri, la mia presenza in Figc aveva l’unico obiettivo di porgere i saluti al caro amico nonché presidente federale Gabriele Gravina. L’augurio e la speranza è che venga presentata un’offerta entro il 31 dicembre e che la Salernitana possa continuare il glorioso percorso realizzato sino ad oggi".