Comunicato Curva Sud Siberiano: "Resteremo al nostro posto, a difesa dei nostri colori"
La civile protesta degli ultras
Gli ultras Curva Sud Siberiano, in occasione della gara di oggi contro il Casarano, hanno emesso un comunicato, ecco il testo della integrale:
"Noi resteremo al nostro posto, resteremo ancora una volta A DIFESA DEI NOSTRI COLORI.
Il nostro dissenso verso chi non rappresenta i nostri valori e non è degno di portare il cavalluccio cucito sul petto lo manifesteremo a casa nostra perché oggi l'assenza non fa rumore quanto una tifoseria compatta e schierata verso lo stesso obiettivo.
Domani saremo come sempre sugli spalti a gridare ancor più forte che la Salernitana siamo noi. Prima del fischio d'inizio chiunque sia stanco del modo di fare di questa società che, ancora una volta, ha deluso sotto tutti i punti di vista, e dei giocatori mercenari colpevoli dell'ennesima e fallimentare annata è chiamato ad unirsi al nostro grido di dissenso all'esterno della tribuna.
Niente social, niente finti protagonismi... contano i fatti. Post sgrammaticati, maldestri tentativi di fotomontaggi e qualche paginetta social attaccano proprio chi ogni giorno cerca di difendere non solo i propri colori ma anche e soprattutto la propria città. Ci teniamo a sottolineare che ogni nostra comunicazione viene effettuata tramite le nostre pagine ufficiali e non da qualche pseudo-opinionista. Sia ben chiaro a tutti che per noi non esistono distinzioni e "Chi è contro la Salernitana è nostro nemico".
Il nostro unico obiettivo è schierarsi a difesa della Bersagliera e della città di Salerno contro tutto e tutti!
Curva Sud Siberiano Salerno"