L'A.D. della Salernitana Maurizio Milan, presente all'uscita del quarto volume di "Sentimento Granata Highlights", ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni riguardanti la prossima stagione dei granata:

"L’ufficialità del rinnovo di Sousa arriverà nelle prossime ore, spetterà al DS De Sanctis comunicarvelo con una conferenza stampa a stretto giro. Per Dia le clausole sono modificabili e su questo non c’è problema. Stiamo operando per trattenere con noi sia lui che tanti altri. Sarà il Direttore De Sanctis a parlare di queste cose, ma sappiate che tra i vertici c’è una continuità di dialogo costante, anche ieri in tarda serata abbiamo avuto un confronto proficuo. Il messaggio che voglio dare ai tifosi è: sappiamo cosa dobbiamo fare, consegneremo all’allenatore una squadra molto competitiva. In vista del ritiro avremo una squadra abbastanza completa, non come lo scorso anno, quando abbiamo dovuto costruirla pezzo dopo pezzo e gli ultimi acquisti sono arrivati a campionato iniziato. Questa è una squadra che ha già un’ottima ossatura, il Mister ha ribadito che ci tiene alla continuità, perciò posso dire che già dal ritiro avremo un'ottima Salernitana. Sul Centro Sportivo ci stiamo lavorando, per la campagna abbonamenti invece stiamo valutando le proiezioni; non sono ancora soddisfatto ma ci stiamo lavorando, domani condividerò un’ipotesi con il Presidente, spero ci sia a breve anche un incontro con le istituzioni per capire la situazione che riguarda la Curva Nord. Noi ci siamo resi ampiamente disponibili già dall'alba per discutere di queste cose”.

SalernoGranata.it è una Testata Giornalistica Sportiva registrata presso il Tribunale di Salerno nr. 1028 del 30/07/2012.
Registrazione N° 12/12 del 2012

 

Copyright 2018 – TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Powered by Slyvi