Mezzaroma e Corradi dal notaio per vidimare il trust(?)

Scritto da Ennio Carabelli  | 

Ennesima giornata campale da parte dell'U.S. Salernitana che, a differenza di quanto dichiarato con comunicato ufficiale lo scorso Venerdì, formalmente è ancora di proprietà delle due società titolari del pacchetto azionario della S.r.L.

Al momento, secondo quanto appreso dalla redazione di Salernogranata.it, Marco Mezzaroma quale socio della Morgestern s.r.l.e Corradi , nelle vesti di rappresentante legale della Omnia Service, starebbero per recarsi dal notaio.

La domanda è d'obbligo: a fare cosa? C'è chi giura e spergiura che a sorpresa sia stato depositato un atto di vendita (notizia tutta da accertare e verificare che, al momento, non trova riscontri)

Chi, invece, sostiene che sia stato modificato e vidimato per poi essere depositato, il fatidico trust , questa volta risultante (si spera) conforme ai paletti imposti dalla Figc.

In attesa di buone nuove oltre i tifosi granata, resta Gravina già partito per la Germania al fine di assistere al match di questa sera tra Italia e Belgio valido per la qualificazione alle semifinali di Euro2020.