Antonio Trotta entra staff tecnico della Longobarda

L'ex difensore cambia pelle ma resta in biancorosso

Dopo appena un mese dal suo addio al calcio giocato, Antonio Trotta fa il suo ingresso nello staff tecnico della Longobarda Salerno, aggiungendosi ad Aldo Valiante ed andando a formare un trio di sicuro affidamento con mister Enzo Marigliano.

Dopo la bellezza di 89 presenze collezionate in biancorosso, ben 9 reti all'attivo che per un difensore sono tutt'altro che poche, 5 anni con il sodalizzio De Nicola-Verderame ed una semifinale ed una finale playoff, nonchè una semifinale di Coppa Campania raggiunte, Trotta non resiste al richiamo di ciò che è entrato con prepotenza a far parte del suo cuore e di quella che ormai considera come la sua seconda famiglia.

L'ex numero 5 longobardo ricoprirà il ruolo di strettissimo collaboratore della guida tecnica, con un'attenzione particolare a quella che era la sua specialità da calciatore, cioè la fase difensiva ed i movimenti della retroguardia.

Si arricchisce così lo staff longobardo 2022/23 che sarà composto, così come nei programmi della dirigenza, da persone capaci e legate in modo forte a questa casacca che hanno vissuto e continuano a vivere come una seconda pelle.