Tutto pronto per la trentunesima giornata del campionato di Serie A. All'Arechi si sfidano Salernitana e Torino, nell'anticipo del sabato alle ore 20.45. Juric sceglie Belotti appoggiato da Lukic e Pjaca in avanti, mentre Nicola cambia l'assetto tattico e passa alla difesa a tre formata da Gyomber, Radovanovic e Fazio. In attacco l'unica punta Djuric sarà servita da Verdi e Bonazzoli. Zortea e Mazzocchi quinti di sinistra e destra.

E' iniziata la gara dell'Arechi, in questi primi minuti di gioco preme la Salernitana, che ha già battuto due corner e un calcio di punizione, senza gli esiti previsti. 0-0 tra i granata e il Torino.

MINUTO 8. Palo della Salernitana! Girata di Verdi, che di prima non riesce a bucare la rete. Provvidenziale l'intervento di Berisha, che respinge la palla sul palo.

MINUTO 13. Pjaca riceve palla sul vertice sinistro e cerca la porta, Sepe blocca.

MINUTO 14. Calcio di rigore per il Torino. Fazio aggancia Belotti, che cade nei pressi dell'area piccola. Piccinini assegna il penalty e ammonisce il difensore argentino.

MINUTO 16. Rigore parato! Sepe neutralizza il rigore calciato da Belotti. Il risultato rimane inchiodato sullo 0-0.

Piccinini, richiamato dal VAR, fa ribattere il penalty per irregolarità di Sepe.

MINUTO 17. Questa volta Belotti non sbaglia. Rigore trasformato, il Torino passa in vantaggio allo Stadio Arechi.

MINUTO 20. Sfiora il pari la Salernitana! Sugli sviluppi di un calcio da fermo battuto da Verdi, Radovanovic stacca di testa più in alto di tutti, ma non trova la porta.

MINUTO 22. Bonazzoli prova da fuori area, palla deviata da Bremer. Calcio d'angolo.

Ci prova la Salernitana, ma la formazione di Nicola non riesce a trovare la porta difesa da Berisha. La squadra di casa si affaccia continuamente verso la porta dell'estremo difensore ospite, ma non trova ancora il guizzo decisivo per rimettere la gara sul giusto binario.

MINUTO 29. Belotti con la testa. La sfera termina a lato.

MINUTO 34. Ammonito Belotti.

MINUTO 37. Pericolo per il Torino, la sfera continua a essere crossata, soprattutto da Mazzocchi, verso la porta di Berisha, si fanno numerosi i tentativi dei granata. L'ultimo, quello di Fazio, è stato respinto dal portiere ospite, ma Piccinini ha segnalato una posizione irregolare del difensore granata al momento del tiro.

MINUTO 41. Lassana Coulibaly da fuori area. Palla terminata in curva.

Tre minuti di recupero.

MINUTO 46. Sugli sviluppi di un corner battuto da Verdi, un batti e ribatti in area non si trasforma in una potenziale occasione da rete per la Salernitana.

Termina la prima frazione di gioco. La Salernitana è sotto 1-0 contro il Torino. Decide il gol su calcio di rigore siglato da Belotti.