Comunicato Club Granata Amici della Salernitana

Scritto da Ludovica Maisto  | 

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato emesso dal Club Granata Amici della Salernitana contro la società:"IRRESPONSABILI !!!!

Dobbiamo ancora oggi leggere il patetico ritornello che alcuni soggetti riservano alla stragrande maggioranza - e sottolineiamo STRAGRANDE MAGGIORANZA - dei tifosi della Salernitana. Questi personaggi - che nel 1998/99 quasi certamente erano impegnati a tifare per il Milan o Juve mentre noi sostenevamo i granata nello sforzo di mantenere la serie A - continuano a definire “gufo” chi ha il coraggio, se non il sacrosanto dovere, di prendere le distanze da questa indegna società che, a fronte dell’encomiabile sforzo sostenuto dalla squadra, continua ad avere un atteggiamento vergognoso, di totale distacco e di assoluto immobilismo. Il gruppo, incompleto è limitato sul piano numerico, sta compiendo un vero e proprio miracolo sportivo e da parte nostra così come di tutta la tifoseria granata, riceverà solo applausi per quanto fatto finora. Ma la proprietà e i personaggi che le ruotano attorno quando prenderanno davvero in considerazione il popolo granata? Siamo stufi dell’atteggiamento di questa gente e non tolleriamo più le parole di chi continua ad etichettarci come nemici della Salernitana.
Dove eravate nel 98/99? Con quale coraggio vi permettete di giudicare un’intera tifoseria che non la pensa come voi?
Vi invitiamo ad un maggiore senso di responsabilità, memori proprio di quella maledetta stagione quando anche a causa di tensioni ed animi esasperati, si arrivò ad un tragico epilogo. Vi invitiamo, calorosamente, a tacere e ad evitare questo assurdo muro contro muro.
Giù le mani dai tifosi granata, giù le mani dalla squadra e dal suo impegno che non ha nulla a che vedere con l’atteggiamento vostro e con quello di questa proprietà!"
Club Granata Amici della Salernitana