Serie A, la soddisfazione di Mezzaroma: Vittoria del gruppo

Scritto da Matteo Oliviero  | 

"E' una grandissima gioia, l'epilogo di un percorso iniziato ormai 12 anni fa". Con queste parole all'Adnkronos, Marco Mezzaroma, copatron della Salernitana ha commentato la promozione in massima serie dei granata.
"E' prima di tutto la vittoria di tutta la squadra e del mister con tutto il suo staff tecnico che ringrazio. E' una vittoria di carattere, di un gruppo dove ci sono tanti talenti secondo me sottovalutati. Sono felice per la gioia che abbiamo dato alla città e ai salernitani".
''Sono contento per la gioia che abbiamo dato anche a quelli che dicevano che non volevamo andare in A. Sono felice di averli smentiti e penso che siano contenti anche loro''.
Mezzaroma ha poi raggiunto Cascia per festeggiare la promozione insieme allo staff e ai calciatori della Salernitana rilasciando ai cronisti presenti alcune dichiarazioni, soprattutto in merito al futuro della società: "L’iscrizione al campionato non è in discussione. Sapete cosa penso sulla norma della multiproprietà, andrebbe mitigata la parte sulla parentela entro il quarto grado. La Federazione ha ritenuto di fare diversamente. Anzi ha inasprito le norme ultimamente. Quando mi si chiedeva della volontà di andare in massima serie, ho sempre risposto che sarei stato lieto di pormi il problema. Il problema ora c’è, lo affronteremo e troveremo la soluzione migliore per la Salernitana”.