Salernitana alla prova dell'ennesimo blitz esterno
C'è da "vendicare" il risultato dell'andata
Finito il calciomercato, la Salernitana si tuffa nel campionato che sarà l'unico giudica a dire se il mercato di gennaio sarà stato positivo o meno.
L'occasione si presenta propizia visto che i granata affronteranno in trasferta l'Audace Cerignola, la squadra vche all'andata rimontò i granata vincendo per 3 a 2 dopo che i granata vincevano per 2 a 0 e l'arbitro Toma Mbei diresse in maniera alquanto discutibile qulla gara.
Ma adesso c'è da dara continuità ai risultati, sperando in qualche passo falso delle due battistrada e soprattutto mantenendo la cosrsa di quest'ultime. La Salernitana ha un'ottimo rendimendo esterno con ben 23 punti sui 46 totali conquistati, pertanto le aspettative volgono a loro favore, anche perchè saranno supportati da circa 500 tifosi che giungeranno da Salerno e non solo.
CI sarà molto probabilmente un cambio in difesa dove Golemic dovrebbe riprendersi il centro e Capomaggio essere spostato in avanti sulla linea di centrocampo, fuori De Boer, mentre Longobardi squalificato potrebbe essere sostituito da Anastasio.In attacco coppia Lescano Ferraris confermata.