Fabrizio Castori ai microfoni dei colleghi presenti nel ritiro di Cascia prova a trasmettere calma e serenità. Dopo il 6-0 rifilato al Foligno il trainer granata si presenta in sala stampa e parla a trecentossessanta gradi, tra campo, mercato e questione societaria.

Nel ritiro di Cascia, la Salernitana batte il Foligno, il mister Fabrizio Castori rilascia la sue dichiarazioni nel post partita.

«La categoria in cui siamo é sicuramente importante, dobbiamo accelerare i tempi per costruire la squadra. Dobbiamo creare una squadra motivata, sono convinto che si formerà. La Salernitana non ha un mercato come alle altre squadre, ma gli elementi ci sono.

Se dovesse cambiare la proprietà la analizzeremo al momento, non posso dare risposte ora.

Cerco di allenare i ragazzi a prescindere dall’età e da dove vengono. Cerco di motivare tutti e dare il massimo. Ognun ha il suo modo fare calcio io ho il mio. Resto coerente di quello che faccio. Una squadra che si deve salvare bisogna essere una squadra che corre sul ritmo e sulla intensità anche sul piano tecnico. Bisogna coronare il sogno della salvezza ed avere giocatori che hanno gamba».