La trentaduesima giornata è pronta a chiudersi con il posticipo dell'Arechi tra Salernitana e Frosinone. I campani sono reduci dalla sconfitta di Lecce, dunque, Castori inserisce Veseli in difesa per prelevare lo squalificato Bogdan e Anderson, il quale agirà alle spalle dell'attaccante Tutino. Gli ospiti tuttavia hanno raccolto due punti nelle ultime quattro partite, essendo reduci dal pari contro la Reggiana. Brignola e Kastanos supportano la punta Novakovich.

Al sesto minuto il Frosinone si fa trovare in avanti con Zampano, il quale penetra all'interno dell'area e scarica verso Novakovich. Si oppone Casasola in chiusura.

Al nono ammonito Andrè Anderson per gioco pericolos.

Al decimo punizione per il Frosinone. Si incarica della battuta Vitale: tiro deviato in corner dalla barriera.

Al quattordicesimo giallo per Vitale.

Al sedicesimo Coulibaly chiama l'attenzione dei sanitari. Il centrocampista è costretto a uscire, al suo posto Capezzi.

Al ventiseiesimo occasione per la Salernitana. Tutino per l'accorrente Anderson: sinistro a lato di un niente.

Al trentasettesimo retropassaggio di Szyminski a Bardi, il quale scivola e tocca la palla con le mani. Ammonizione e calcio di punizione all'interno dell'area per la Salernitana.

Al trentottesimo sugli sviluppi della punizione botta di destro da parte di Anderson, Bardi avanza con due passetti e chiude lo specchio. Ancora 0-0.

Al quarantesimo Anderson per la testa di Kupisz, colpo fuori bersaglio.

Al quarantatreesimo destro di Zampano dal limite dell'area: largo.

Al quarantacinquesimo assegnati tre minuti di recupero.

Al quarantaseiesimo occasione per la Salernitana. Sugli sviluppi di un corner Kiyine la metta sulla testa di Casasola, il colpo a botta sicura trova l'opposizione di Bardi. Ancora 0-0.

Al quarantottesimo Ayroldi manda tutti negli spogliatoi. Allo Stadio Arechi il parziale è di 0-0 tra Salernitana e Frosinone.