LONGOBARDA SALERNO 4 - ASAD PEGASO 3

LONGOBARDA SALERNO (4-3-2-1): Bassi; Camorani (75’ Arriù Daniele), Passaro (64’ Murante), Gasparotti, Zappia; D’Amico, Barbato (85’ ARRIÙ Giuseppe), Aprea; Sorrentino (51’ Arriù Pasquale), Del Regno (58’ Memoli); Fortunato. ALL: Daniele Apicella

ASAD PEGASO (4-4-2): Di Mauro; Galderisi, Milo, Malandrino, Palmentieri M.; Della Rocca, Barra (80’ Iannone) ,Grillo (87’ Licata), Palmentieri R.; Bruno, Mezzomo (58’ Malfeo). ALL: Giuseppe Malandrino.

Arbitro: Monti di Eboli.

Reti: 25’ Del Regno (L), 33’ Bruno (P), 35’ Fortunato (L), 40’ Barra (P), 45’ Palmentieri R. (P), 75’ Gasparotti (L), 80’ Arriù Pasquale (L).

Ammoniti: Arriù P. (L), Camorani (L), Milo (P), Barra (P).

Calci d’angolo: Longobarda Salerno 11, ASAD Pegaso 4.

Note: 50 spettatori circa.

Finalmente la Longobarda Salerno torna al successo battendo la Pegaso con un pirotecnico 4 a 3. Come all'andata anche nel match di ritorno risultato ed andamento del match sono stati rocamboleschi e con continui capovolgimenti di fronte. I padroni di casa dominano in lungo ed in largo colpendo prima il palo con Barbato e poi la traversa con Del Regno e Camorani. Intorno al 20° arriva il vantaggio con Fortunato abile a trovare Del Regno in area che insacca. La Pegaso immediatamente pareggia grazie all'unico tiro in porta. Fortunato riporta i biancorossi avanti dopo una pregevole iniziativa di Aprea, ma Barra impatta subito con un pallonetto magistrale da 30 metri che beffa Bassi. Gli ospiti approfittano dello sbandamento di Gasparotti e compagni per portarsi in vantaggio nel finale di primo tempo. In pieno recupero Del Regno fallisce una clamorosa doppia occasione. La seconda frazione di gioco si svolge totalmente nella metà campo ospite e grazie ai neo entrati Memoli, Murante e i 3 fratelli Arriu la situazione si ribalta. A dieci minuti dal termine Gasparotti trova la rete dalla distanza e Pasquale Arriu il definitivo 4 a 3 su angolo di Aprea.