Buone indicazioni per mister Marigliano nella seconda uscita stagionale della sua Longobarda.

Il test, dopo la vittoria nel VII Memorial Ale&Albert, era ancora una volta probante e molto impegnativo; di scena a Casignano c'era il Bracigliano di mister Biagio Pepe, neopromosso in Prima Categoria e attrezzato per ben figurare quest'anno.

Partenza dei biancorossi con un equilibrato 4-4-2, con Bassi tra i pali e linea difensiva composta da Ferro, Trotta, Paone e Sessa. In mediana invece figurano Camorani E., Ferrara, Caravano e Gramendola; tandem d'attacco formato da Romeo e De Cesare.

Prima frazione equilibrata e molto combattuta con buone trame di gioco dei padroni di casa, che passano in vantaggio con Caravano servito perfettamente da Paone, con un cross dopo uno scambio tra i due. Gli ospiti spingono, ma è Romeo, su intelligente sponda di De Cesare, a sfiorare il raddoppio. Il Bracigliano impatta sul finire del tempo grazie ad un break improvviso a centrocampo.

Nella seconda metà del match girandola di sostituzioni che vede l'ingresso di Camorani A., Bonanno, Murante, Sorrentino, Canigiani e Santucci. Le energie iniziano a scarseggiare e la superiorità del Bracigliano inizia a prendere il sopravvento, considerato anche il fatto che gli ospiti sono più avanti nella preparazione rispetto ai biancorossi.

Il 2-1 finale degli ospiti arriva da un cross in area dove raccoglie indisturbato l'attaccante braciglianese, abile a stoppare e spingere in porta agevolmente.

Gli allenamenti degli uomini di mister Marigliano proseguiranno domani con l'inizio della terza settimana di preparazione atletica, che terminerà con l'amichevole di sabato prossima alle 17.30 allo stadio Pastena di Battipaglia, contro il Real Taverna, formazione di Seconda Categoria.