Squadre a riposo con il risultato di 2-0 in favore dei granata. Al momento a decidere la partita è la doppietta di Andre Anderson, due reti su altrettanti azioni costruite dalla Salernitana che ancora una volta si è dimostrata cinica e spietata.

La cronaca della prima frazione di gioco:

Venezia in campo con il 4-3-1-2 Lezzerini; Mazzocchi, Ceccaroni, Svoboda, Felicioli; Fiordilino, Taugourdeau, Bjarkason; Aramu; Forte, Bocalon. A disp. Pomini, Ferrarini, Molinaro, Vacca, Capello, Johnsen, Modolo, Rossi, Di Mariano, St. Clair, Karlsson, Crnigoj. All. Bertolini

Castori preferisce il 3-5-2 con Belec; Aya, Gyombér, Mantovani; Casasola, Capezzi, Di Tacchio, Anderson, Lopez; Tutino, Djuric. A disp. Adamonis, Gondo, Cicerelli, Karo, Iannoni, Kupisz, Barone, Bogdan, Giannetti, Schiavone, Veseli, Antonucci. All. Castori

ArbitraPairetto di Nichelino (Tardino/Lombardo). IV uomo: Prontera di Bologna

Passano pochi secondi e al primo fallo a centrocampo Di Tacchio rimedia un cartellino giallo.

Ritmi subito alti sia da una parte che dall’altra con continui capovolgimenti di fronte anche se è la squadra di casa ad avere il pallino del gioco, Salernitana invece che si affida alle ripartenze cercando di sfruttare le sponde di Djuric e la velocità di Tutino.

Al 21esimo Venezia pericoloso prima con una conclusione di Aramu deviata in angolo e poi con Forte di testa.

30esimo E’ sempre il Venezia a fare la partita, Salernitana che chiude bene e cerca spazi per poter ripartire. 34esimo Salernitana in vantaggio con Andre Anderson. Palla recuperata da Casasola, gran tiro del brasiliano dal limite.

35esimo secondo cartellino giallo estratto da Pairetto. Ammonito Lopez.

38esimo Raddoppio della Salernitana ancora con Andrè Anderson. Ancora una ripartenza dei granata con il tiro di Tutino diviato sul palo, Anderson interviene e porta il risultato sul 2-0.

42esimo Timida reazione dei lagunari ben gestita dalla Salernitana.

45esimo, squadre a riposo con la Salernitana in vantaggio per 2-0