Ciro Alfieri è un nuovo tesserato della Longobarda Salerno. Classico numero 4, mediano di costruzione, classe '90, può giocare indifferentemente in un centrocampo a tre o a due. Tra le sue esperienze calcistiche precedenti ci sono il Capriglia, l'Honveed Coperchia, il Real Capriglia, la Longobarda (infatti per lui questo è un ritorno in biancorosso) ed il Baronissi, dove ha vinto campionato e coppa Campania nel 2019 insieme proprio a mister Avellino. E' proprio quest'ultimo che l'ha voluto fortemente per acquistare geometrie nella parte nevralgica del campo. 

Le novità non finiscono qui, infatti sono entrate a far parte della famiglia Longobarda altre due figure note e di spessore: Giuseppe Bianco in qualità di team manager ed autentica memoria storica del calcio dilettantistico della provincia di Salerno, e Luigi Russo, generosissimo factotum che collaborerà con lo staff tecnico e sarà di enorme utilità.

SalernoGranata.it è una Testata Giornalistica Sportiva registrata presso il Tribunale di Salerno nr. 1028 del 30/07/2012.
Registrazione N° 12/12 del 2012

 

Copyright 2018 – TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Powered by Slyvi