Prima frazione che si è conclusa in parità sul rettangolo verde del Menti. La Salernitana di Fabrizio Castori, sbloccato il risultato con Djuric da penalty, è stata ripresa nel finale dal Vicenza con il colpo di testa vincente di Rigoni. Il secondo tempo, dunque, rappresenta l'occasione per entrambe di riuscire a portare a casa il bottino pieno.

Buona ripresa per la Bersagliera che manovra in avanti e libera Tutino al tiro, la difesa di Di Carlo si oppone. Alla fiammata iniziale, però, seguono errori e sterilità nel possesso per ambedue le compagini. Il secondo tempo, fino all'ora di gioco, non offre spunti degni di nota. Al 62' i granata non riescono a ribadire in rete un pallone in mischia nell'area veneta.

Prima Padella, poi Djuric provano a mettersi in evidenza con la specialità di testa: in entrambe le circostanze, però, le traiettorie non creano preoccupazione. Qualche giro di cronometro dopo, Cicerelli cerca il destro a giro sul secondo palo: la sfera termina sul fondo. Succede poco nulla nel finale, Belec interviene su un tiro-cross insidioso ma nessuna chance nitida.

Al triplice fischio del direttore di gara Illuzzi è 1-1 al Menti tra Vicenza e Salernitana.

Il tabellino del match

Vicenza (4-4-2): Grandi; Bruscagin, Cappelletti, Padella, Beruatto; Vandeputte (56′ Nalini), Rigoni, Pontisso (68′ Cinelli), Dalmonte (68′ Giacomelli); Jallow (56′ Guerra), Marotta (68′ Gori). A disp. Perina, Bizzotto, Zonta, Pasini, Barlocco, Longo, Da Riva. All. Di Carlo

Salernitana (4-4-2): Belec, Casasola, Aya, Gyomber, Lopez; Kupisz (89′ Veseli), Schiavone (73′ Capezzi), Di Tacchio, Lombardi (22′ Cicerelli); Tutino (73′ Anderson), Djuric (89′ Giannetti). A disp. Adamonis, Mantovani, Karo, Dziczek, Barone, Antonucci, Baraye. All. Castori

Arbitro: Illuzzi di Molfetta

Marcatori: Djuric (S), Rigoni (V)

Ammoniti: Di Tacchio (S), Padella (V), Beruatto (V), Bruscagin (V), Casasola (S)

SalernoGranata.it è una Testata Giornalistica Sportiva registrata presso il Tribunale di Salerno nr. 1028 del 30/07/2012.
Registrazione N° 12/12 del 2012

 

Copyright 2018 – TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Powered by Slyvi