Inizia male il triangolare della Salernitana, che capitola sotto i colpi dell'Adana Demirspor. La partita termina, dunque, con il risultato di 3-0. I turchi sfruttano già le prime battute di gioco per mettere subito le cose in chiaro, infatti, dopo appena un minuto, è Onyekuru a sfruttare una disattenzione difensiva di Boultam e superare abilmente Sepe.

Passano pochi minuti, l'andamento della gara non cambia e l'Adana Demirspor raddoppia al quinto minuto, grazie ad Assombalonga, che supera in velocità Sepe e deposita la sfera in rete. Dialogano bene successivamente Bonazzoli e Botheim, ma in più di una occasione i due attaccanti granata vengono a mancare nell'ultimo tocco. Tuttavia, sono poche le occasioni verso la porta dei turchi, che al diciassettesimo chiudono la pratica con Belhanda, bravo a trovare il palo più lontano con uno splendido tiro da posizione defilata.

Al trentacinquesimo torna al gol in granata Bonazzoli, che sigla il gol della bandiera sugli sviluppi di un cross dalla sinistra di Cavion. Nel finale, spazio anche a una rissa tra i calciatori. Vengono espulsi Lassana Coulibaly e Federico Fazio.