La Longobarda Salerno continua a raccogliere i frutti della sua quasi ventennale attività, sia calcistica che extrasportiva. 

La redazione di Salernoinweb, già precedentemente fautrice dell'iniziativa "Gran Galà del Calcio dilettantistico", poi interrotta a causa del covid, ha deciso di rilanciare la predetta manifestazione rivisitandola ed ampliandola.

Così mercoledì scorso si è tenuta, presso il Modo Dinner Club, la prima edizione del "Gran Galà dello Sport e del Calcio giovanile", che ha visto la partecipazione di tanti atleti e realtà di numerose discipline sportive che si sono particolarmente distinti per svariati motivi nell'annata scorsa.

La Longobarda Salerno, unica squadra dilettantistica a ricevere un riconoscimento, ha partecipato e risposto con entusiasmo all'invito di Davide Maddaluno, direttore della testata giornalistica online organizzatrice dell'evento.

Al sodalizio biancorosso è andato il premio speciale "Calcio e solidarietà", mentre a capitan Armando Sorrentino è andato quello alla carriera. È stata l'ennesima serata in cui la Longobarda ha visto premiati i suoi numerosi sforzi che costantemente la caratterizzano, dentro e fuori dal rettangolo di gioco, da diciannove lunghi anni.